La FIA ha diramato la lista dei team e piloti

FIA Ieri(3 marzo), la FIA ha diramato l’elenco ufficiale dei team e piloti iscritti al mondiale del 2010. Come prevedibile non c’è il team US F1. A sorpresa però non è stato ripescato il team serbo Stefan GP. Di seguito potete leggere il comunicato diramato dalla FIA.

“Il Team US F1 hanno fatto sapere che non sarà in grado di partecipare al  FIA Formula One World Championship 2010. Dopo aver esaminato le varie opzioni, la FIA conferma che non è possibile sostituire una squadra iscritta in questa fase del campionato. Nei prossimi giorni la FIA renderà noti i dettagli per un nuovo processo di selezione al fine di identificare i candidati per coprire i posti vacanti  all’inizio della stagione 2011”

Dal comunicato si evince che non c’è quasi nessuna possibilità di vedere in pista la Stefan GP nella prima gara in programma in Bahrain il 14 marzo. Ma sulla questione c’è molta confusione. Bernie Ecclestone ha dichiarato che la Stefan GP ha ancora qualche chance per essere ripescata. Staremo a vedere.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti