Nelle prove libere i più veloci sono Webber e Vettel

Vettel nelle prove libere del gran premio di Singapore Nella prima sessione di prove libere del gran premio di Singapore più veloce è stato Mark Webber(Red Bull) con il tempo di 1:54.589. Le condizioni della pista hanno caratterizzato i primi 90 minuti di prove. Molti piloti hanno girato con le gomme intermedie, mentre hanno optato per le gomme slick.

L’alfiere della Red Bull ha ottenuto il tempo proprio alla fine della prove, quando la pista era ormai completamente asciutta. Webber ha preceduto di un decimo Michael Schumacher(Mercedes). Terzo tempo per Sutil(Force India), davanti a Vettel(Red Bull). La prima Ferrari è quella di Alonso con l’undicesimo tempo. Massa è solo 19esimo a quasi 3 secondi dal miglior tempo di Webber.

La seconda sessione di prove libere si è disputata con la pista asciutta. Il più veloce è stato Vettel(Red Bull) con il tempo di 1:46.660. Il pilota tedesco ha distanziato il resto del gruppo. Webber è a sei decimi, mentre Button(McLaren) e Alonso sono ad un secondo. Quinto Hamilton(McLaren) davanti a Barrichello(Williams) e Massa. Schumacher ha ottenuto il decimo tempo ad oltre due secondi da Vettel.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull