L’HRT scarica Bruno Senna

Niente HRT per Bruno Senna nel 2011Dopo l’ingaggio dell’indiano Narain Karthikeyan, l’Hispania Racing Team annuncia di essere in trattativa con altri piloti per il secondo sedile. Se da un lato la scuderia è molto attiva sul fronte piloti, al momento non si sa ancora nulla sulla data di presentazione della nuova monoposto.

L’ingaggio di Karthikeyan ha messo fuori gioco il brasiliano Bruno Senna. Quasi sicuramente il nipote di Senna rimarrà senza un sedile nel 2011. Colin Kolles, responsabile dell’HRT, ha dichiarato “Posso affermare che Bruno Senna non correrà più con la nostra scuderia”. Senna ha disputato 18 gare su 19 nella scorsa stagione. Il suo miglior risultato è stato il 14esimo posto ottenuto al gran premio di Corea.

L’HRT sembra intenzionata a prendere un pilota di esperienza. Un’idea potrebbe essere Vitantonio Liuzzi. L’italiano è sotto contratto con la Force India, ma la scuderia indiana in pratica l’ha già scaricato. Quindi, Liuzzi potrebbe disputare il prossimo campionato con l’HRT e allo stesso tempo essere retribuito dalla Force India.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti