Red Bull e Mercedes presenteranno le proprie vetture a Valencia. La nuova Virgin sarà presentata il 7 febbraio

La nuova Virgin verrà presentata il 7 febbraioManca poco per entrare ufficialmente nel mondiale di Formula 1 2011. La Ferrari sarà la prima scuderia a presentare la proprio monoposto il 28 gennaio a Maranello. Tutte le altre squadre hanno deciso di presentare la nuovo vettura sulla pista di Valencia o nei successivi test a Jerez.

La Red Bull ha comunicato che la RB7 debutterà sulla pista di Valencia. La mattina del primo febbraio alle ore 8:30, il team di Milton Keynes presenterà la vettura con cui difenderà il doppio titolo piloti e costruttori. Un’ora dopo, toccherà alla Mercedes svelerà al mondo la W02. La nuova monoposto verrà portata in pista da Nico Rosberg.

La McLaren ha rinviato la presentazione della propria vettura a dopo i test di Valencia. Nei test spagnoli girerà il collaudatore Gary Paffett MP4-25 modificata. Anche la Virgin ha annunciato che a Valencia verrà utilizzata la vettura 2010. La nuova VR02 verrà presentata il 7 febbraio. Il debutto in pista avverrà nei test di Jerez in programma dal 10 febbraio. La nuova Virgin è stata progettata dalla “Wirth Research” di Nick Wirth senza l’ausilio di una galleria del vento.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti