Kubica potrebbe tornare al volante già nel 2011

Robert KubicaBuone notizie per i fan di Robert Kubica. Il pilota polacco sta recuperando molto in fretta e potrebbe tornare al volante di una monoposto di Formula 1 prima della fine di questa stagione. L’indiscrezione è stata fatta da Eric Boullier.

Il team principal della Renault Lotus ha rilasciato un’intervista al giornale polacco “Sport”. Boullier ha dichiarato “La situazione è molto chiara. Abbiamo un accordo con Robert, e Nick Heidfeld sa bene che se Robert si è ripreso ed è in grado di tornare al volante, lo farà. Fine della storia. Non c’è altra possibilità, lo so perché ho firmato io quel contratto!”.

Il team principal ha rivelato che Kubica sta migliorando molto in fretta. Boullier ha aggiunto “Dopo l’ultimo intervento si è dovuto riposare per un po’, ma ora ce la sta mettendo veramente tutta. Non lo vedo da qualche tempo, ma ultimamente gli ho parlato. Sono costantemente in contatto con il suo manager Daniele Morelli e con il dottor Ceccarelli, che mi dice che la situazione è migliore di quanto si aspettasse”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025