23/03/12

GP della Malesia: Nelle libere il più veloce è Hamilton

Hamilton nelle prove libere del gran premio della Malesia 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio della Malesia hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren). Il pilota inglese ha dominato entrambi le sessioni.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:38.021. Il pilota inglese ha preceduto Vettel(Red Bull) di mezzo secondo. Terzo tempo per Rosberg(Mercedes) davanti al compagno di squadra Schumacher. Il vincitore del gran premio d’Austalia, Jenson Button(McLaren), è stato rallentato da una perdita d’olio. Male la Ferrari. Massa ha ottenuto il 13esimo tempo, mentre Alonso è 15esimo. Narain Karthikeyan(HRT) si è fermato dopo appena 8 giri per un problema al cambio.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:38.172. Secondo tempo per Schumacher a quasi quattro decimi. Il pilota tedesco ha preceduto il compagno di squadra Rosberg. Quarto tempo per Button. Seguono Ricciardo(Toro Rosso), Alonso(Ferrari), Webber(Red Bull) e Vergne(Toro Rosso). Solo 16esimo Massa con l’altra Ferrari. Chiudono la graduatoria le due HRT, ma almeno stavolta sono nel limite del 107%.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

0 commenti: