13/04/12

GP della Cina: Nelle libere i più veloci sono Hamilton e Schumacher

Schumacher nelle prove libere del gran premio della Cina 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio della Cina hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren) e Michael Schumacher(Mercedes). Hamilton ha girato con la versione aggiornata della McLaren MP4-27 che include ali anteriori e posteriori modificate e un nuovo fondo.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:37.106. Il pilota inglese ha preceduto Rosberg(Mercedes) di mezzo secondo. Terzo tempo per Schumacher. Seguono le due Sauber di Perez e Kobayashi e le due Red Bull di Webber e Vettel. Male le Ferrari. Alonso e Massa hanno ottenuto l’11esimo e il 12esimo tempo.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Schumacher con il tempo di 1:35.973. Secondo tempo per Hamilton a quasi due decimi. Seguono le due Red Bull di Vettel e Webber. Quinto tempo per Rosberg. Seguono Button(McLaren), Kobayashi(Sauber), Di Resta(Force India), Hulkenberg(Force India) e Alonso. Solo 17esimo Massa con l’altra Ferrari. Timo Glock(Marussia) è andato a sbattere dopo aver perso l’ala anteriore alla prima curva. Illeso il pilota.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

0 commenti: