GP della Cina: Nelle libere i più veloci sono Hamilton e Schumacher

Lewis Hamilton(McLaren) e Michael Schumacher(Mercedes) sono stati i più veloci nelle prove libere del gran premio della Cina.

Schumacher nelle prove libere del gran premio della Cina 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio della Cina hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren) e Michael Schumacher(Mercedes). Hamilton ha girato con la versione aggiornata della McLaren MP4-27 che include ali anteriori e posteriori modificate e un nuovo fondo.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:37.106. Il pilota inglese ha preceduto Rosberg(Mercedes) di mezzo secondo. Terzo tempo per Schumacher. Seguono le due Sauber di Perez e Kobayashi e le due Red Bull di Webber e Vettel. Male le Ferrari. Alonso e Massa hanno ottenuto l’11esimo e il 12esimo tempo.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Schumacher con il tempo di 1:35.973. Secondo tempo per Hamilton a quasi due decimi. Seguono le due Red Bull di Vettel e Webber. Quinto tempo per Rosberg. Seguono Button(McLaren), Kobayashi(Sauber), Di Resta(Force India), Hulkenberg(Force India) e Alonso. Solo 17esimo Massa con l’altra Ferrari. Timo Glock(Marussia) è andato a sbattere dopo aver perso l’ala anteriore alla prima curva. Illeso il pilota.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull