Toyota GT86 1st Edition

Il 15 maggio 2012 è partita la pre-vendita della Gt86 1st Edition, la nuova vettura che celebra il ritorno di Toyota nel mondo delle vetture sportive. Questa vettura sarà prodotta in edizione limitata: solo 86 esemplari e sarà acquistabile esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 di giugno ad un prezzo irripetibile.

La GT86 viene offerta con un equipaggiamento completo ed esclusivo. Per garantire l’esclusività dell’iniziativa ogni modello avrà: badge personalizzato con il nome del proprietario e colore lightning red con stripes nero opaco. Le sorprese non finiscono qui. Ai possessori della nuova coupé sportiva a trazione posteriore, Toyota dedica la GT86 Academy, una struttura di piloti, collaudatori e trainer a disposizione dei clienti per insegnare loro le più sofisticate tecniche di guida sportiva: dal drifting alla ricerca della velocità massima su circuito, sempre nel massimo della sicurezza. Il primo appuntamento, un regalo per gli 86 clienti della GT86 1st Edition, è in pista il 28 settembre 2012. Il programma completo del GT86 Academy:

- Caratteristiche e tecnica del prodotto
- Tecnica di guida sportiva in pista
- Tecnica di drifting su tracciato a bassa aderenza
- Controllo del sovrasterzo su percorso cronometrato
- Prove di abilità e velocità a cronometro su circuito

Ogni prova fornirà un punteggio che si sommerà per la classifica finale. I migliori interpreti della guida verranno premiati a fine giornata. Ma torniamo a parlare della Toyota GT86 1st Edition. Ecco le altre caratteristiche della vettura: sistema di navigazione multimediale Toyota Touch & Go, cerchi in lega da 17" con pneumatici 215/45 R17, fari bi-xeno con luci diurne LED e fari fendinebbia, climatizzatore bi-zona, sedili sportivi bi-colore rosso-nero, smart entry & push start button, e Cruise control. La GT86 1st Edition è la quattro posti sportiva più compatta al mondo che unisce i vincoli tecnici dettati dalle dimensioni compatte, dall’abbassamento del baricentro e dalle prestazioni aerodinamiche, in uno stile capace di rievocare la tradizione sportiva Toyota. La GT86 è un veicolo ispirato da 50 anni di tradizione in fatto di sportive con motore anteriore e trazione posteriore e raccoglie appieno l’eredità sportiva di Toyota costellata da anni di grandi successi nelle competizioni sportive e rallistiche di tutto il mondo. Cosa aspetti? Vai sul sito gt86.toyota.it per acquistare uno degli 86 esemplari della Toyota GT86 1st Edition. Rock’n Road! con la nuova GT86 di Toyota, un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione sin dall'accensione del motore! Nel video allegato potete vedere il test della vettura effettuato da Chris Harris sul circuito di Jarama in Spagna.



Articolo sponsorizzato

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti