27/07/12

GP d’Ungheria: Nelle libere il più veloce è Hamilton

Hamilton nelle prove libere del gran premio d'Ungheria 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio d’Ungheria hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren). Il pilota inglese è stato il più veloce in entrambe le sessioni.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:22.821. Il pilota della McLaren ha preceduto il compagno di squadra Jenson Button di 101 millesimi. Fernando Alonso(Ferrari) ha chiuso con il terzo tempo a 576 millesimi. Quarto tempo per Nico Rosberg(Mercedes) a 807 millesimi. Seguono Grosjean(Lotus), Schumacher(Mercedes), Massa(Ferrari) e Raikkonen(Lotus). Le Red Bull di Webber e Vettel hanno chiuso con il 13esimo e il 15esimo tempo. Va detto che i due piloti non hanno dato l’impressione di cercare la prestazione “secca”.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:21.995. Il pilota della McLaren ha preceduto Kimi Raikkonen(Lotus) di 185 millesimi. Terzo tempo per Bruno Senna(Williams). Seguono Massa, Alonso, Button, Di Resta(Force India), Vettel e Grosjean. Questi nove piloti sono racchiusi in 927 millesimi. La pioggia ha rovinato i programmi delle squadre negli 40 ultimi minuti. Schumacher ha danneggiato la sua Mercedes contro le barriere alla curva 11.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

0 commenti: