GP d’India: Nelle libere il più veloce è Vettel

Sebastian Vettel(Red Bull) è stato il più veloce nelle due sessioni di prove libere del gran premio d'India al Buddh International Circuit.

Vettel nelle prove libere del gran premio d'India 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio d’India ha visto primeggiare Sebastian Vettel(Red Bull). Sergio Perez(Sauber), influenzato, è stato sostituito da Esteban Gutierrez nella sessione del mattino.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Vettel con il tempo di 1:27.619. Il pilota della Red Bull ha preceduto Jenson Button(McLaren) di 310 millesimi. Terzo tempo per Fernando Alonso(Ferrari) a 425 millesimi. Lewis Hamilton(McLaren) ha ottenuto il quarto tempo a 427 millesimi. Seguono Webber(Red Bull), Rosberg(Mercedes), Massa(Ferrari) e Schumacher(Mercedes).

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Vettel con il tempo di 1:26.221. Il pilota della Red Bull ha preceduto il compagno di squadra Webber di 118 millesimi. Terzo tempo per Alonso davanti a Nico Rosberg(Mercedes). Seguono Raikkonen(Lotus), Hamilton, Button, Hulkenberg(Force India), Grosjean(Lotus) e Senna(Williams).

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull