23/11/12

GP del Brasile: Nelle libere il più veloce è Hamilton

Hamilton nelle prove libere del gran premio del Brasile 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio del Brasile hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren). Nella sessione del mattino i team hanno provato le gomme sperimentali 2013(contrassegnato dalle scritte arancioni). Hamilton ha ottenuto la miglior prestazione proprio con questa mescola.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:14.131. Il pilota della McLaren ha preceduto Sebastian Vettel(Red Bull) di 9 millesimi. Terzo tempo per Mark Webber(Red Bull) a 67 millesimi. Jenson Button(McLaren) ha ottenuto il quarto miglior crono a 86 millesimi dal compagno di squadra. Fernando Alonso(Ferrari) ha ottenuto il quinto tempo a 261 millesimi. Seguono Massa(Ferrari), Grosjean(Lotus) e Di Resta(Force India). Problemi al motore per la Lotus di Kimi Raikkonen.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:14.026. Il pilota della Red Bull ha preceduto Vettel di 274 millesimi. Terzo tempo per Webber davanti a Massa. Seguono Alonso, Schumacher(Mercedes), Rosberg(Mercedes), Button e Grosjean. I primi nove sono racchiusi in nove decimi. Solo 12esimo tempo per Raikkonen.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

0 commenti: