GP del Brasile: Nelle libere il più veloce è Hamilton

Lewis Hamilton(McLaren) è stato il più veloce nelle due sessioni di prove libere del gran premio del Brasile a Interlagos.

Hamilton nelle prove libere del gran premio del Brasile 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio del Brasile hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren). Nella sessione del mattino i team hanno provato le gomme sperimentali 2013(contrassegnato dalle scritte arancioni). Hamilton ha ottenuto la miglior prestazione proprio con questa mescola.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:14.131. Il pilota della McLaren ha preceduto Sebastian Vettel(Red Bull) di 9 millesimi. Terzo tempo per Mark Webber(Red Bull) a 67 millesimi. Jenson Button(McLaren) ha ottenuto il quarto miglior crono a 86 millesimi dal compagno di squadra. Fernando Alonso(Ferrari) ha ottenuto il quinto tempo a 261 millesimi. Seguono Massa(Ferrari), Grosjean(Lotus) e Di Resta(Force India). Problemi al motore per la Lotus di Kimi Raikkonen.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:14.026. Il pilota della Red Bull ha preceduto Vettel di 274 millesimi. Terzo tempo per Webber davanti a Massa. Seguono Alonso, Schumacher(Mercedes), Rosberg(Mercedes), Button e Grosjean. I primi nove sono racchiusi in nove decimi. Solo 12esimo tempo per Raikkonen.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout