I test di Barcellona visibili su Sky per tutti gli abbonati

In diretta, con il team Sky, un'esperienza senza precedenti. Dal 28 febbraio al 3 marzo un'altra grande esclusiva porterà gli appassionati dentro al circuito, accanto ai piloti.

Sky Test BarcellonaDomani(28 febbraio) inizierà la terza e ultima sessione di test sul circuito di Barcellona. Per la prima volta sarà possibile seguire in diretta lo svolgimento delle prove. Sky ha raggiunto un accordo con l’emittente inglese BSkyB per trasmettere le ultime due ore(dalle 15 alle 17) per ognuno dei 4 giorni di test. Il “regalo” è riservato a tutti gli abbonati Sky, compreso quelli che non hanno il pacchetto Sport.

La piattaforma televisiva di Murdoch ha deciso di promuovere il canale 206 Sky Sport F1 HD rendendolo visibile a tutti i clienti Sky dal 28 febbraio al 10 marzo senza costi aggiuntivi. Sarà possibile seguire i test anche su Sky 3D(canale 150 e 209). Al termine di ogni giornata di test, inoltre, seguiranno circa 20 minuti con le parole a caldo dei piloti, discussioni e analisi. Ad affiancare Carlo Vanzini ci saranno il campione del Mondo di F1 1997 Jacques Villeneuve, il pilota della Scuderia Ferrari Marc Gené e Sarah Winkhaus, il nuovo volto femminile che “accompagnerà” gli appassionati nei weekend di corse.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout