GP d’Australia: Nelle libere il più veloce è Vettel

Sebastian Vettel(Red Bull) è stato il più veloce nelle due sessioni di prove libere del gran premio d'Australia a Melbourne.

Vettel nelle prove libere del gran premio d'Australia 2013Le prime due sessioni di prove libere del gran premio d’Australia hanno visto primeggiare Sebastian Vettel(Red Bull). Le prove libere si sono disputate con condizioni ambientali molto favorevoli.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Vettel con il tempo di 1:27.211. Il pilota della Red Bull ha preceduto Felipe Massa(Ferrari) di 78 millesimi. Terzo tempo per Fernando Alonso(Ferrari) a 336 millesimi. Lewis Hamilton(Mercedes) ha ottenuto il quarto miglior crono a 341 millesimi. Mark Webber(Red Bull) ha ottenuto il quinto tempo a 457 millesimi. Seguono Raikkonen(Lotus), Rosberg(Mercedes) e Sutil(Force India).

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Vettel con il tempo di 1:25.908. Il pilota della Red Bull ha preceduto il compagno di squadra Webber di 264 millesimi. Terzo tempo per Rosberg davanti a Raikkonen. Seguono Grosjean(Lotus), Alonso, Hamilton, Massa, Sutil e Hulkenberg(Sauber). I primi otto sono racchiusi in nove decimi. Solo 11esimo tempo per Button.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025