GP della Malesia: Nelle libere i più veloci sono Webber e Raikkonen

Mark Webber(Red Bull) e Kimi Raikkonen(Lotus) sono stati i più veloci nelle due sessioni di prove libere del gran premio della Malesia a Sepang.

Raikkonen nelle prove libere del gran premio della Malesia 2013Le prime due sessioni di prove libere del gran premio della Malesia hanno visto primeggiare Mark Webber(Red Bull) e Kimi Raikkonen(Lotus). Il cielo di Sepang non ha mancato di elargire il classico temporale pomeridiano, in pista durante la P2 si è visto quindi ogni tipo di pneumatici.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Webber con il tempo di 1:36.935. Il pilota della Red Bull ha preceduto Raikkonen di 68 millesimi. Terzo tempo per Sebastian Vettel(Red Bull) a 169 millesimi. Fernando Alonso(Ferrari) ha ottenuto il quarto miglior crono a 384 millesimi. Quinto tempo per Nico Rosberg(Mercedes) a 653 millesimi. Seguono Adrian Sutil(Force India), Felipe Massa(Ferrari) e Paul Di Resta(Force India).

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Raikkonen con il tempo di 1:36.569. Il pilota della Lotus ha preceduto Vettel di 19 millesimi. Terzo tempo per Massa davanti ad Alonso. Seguono Webber, Romain Grosjean(Lotus), Rosberg, Di Resta, Lewis Hamilton(Mercedes) e Sutil. I primi otto sono racchiusi in un secondo. Male le McLaren.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti