La Pirelli comunica le mescole per Spagna, Monaco e Canada

A Barcellona con le gomme dure del 2012. Ecco le scelte della Pirelli per i prossimi tre gran premi in Spagna, a Monaco e in Canada.

Gomme PirelliLa Pirelli ha comunicato le mescole disponibili per i prossimi tre gran premi in programma in Spagna, a Monaco e in Canada. A Barcellona il gommista italiano porterà le P Zero White(Medie) e le P Zero Orange(Dure). La mescola più dura avrà caratteristiche e prestazioni simili a quelle del range 2012. Lo ha annunciato Paul Hembery.

Il direttore Motorsport Pirelli ha dichiarato “Dopo aver valutato le prestazioni delle gomme nei primi quattro gran premi, in accordo con i team abbiamo deciso di cambiare la mescola P Zero Orange da Barcellona in avanti, così come avvenne già due anni fa quando, proprio in occasione della gara spagnola, modificammo la gomma hard”. Nel gran premio di Monaco la Pirelli porterà i pneumatici P Zero Red(Super soft) e P Zero Yellow(Morbide). E’ la stessa combinazione utilizzata anche l’anno scorso. In Canada saranno utilizzate le mescole P Zero Red(Super soft) e P Zero White(Medie).

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti