GP del Brasile: Nelle libere il più veloce è Rosberg

Nico Rosberg(Mercedes) è stato il più veloce nelle due sessioni di prove libere del gran premio del Brasile ad Interlagos.

Rosberg nelle prove libere del gran premio del Brasile 2013Le prime due sessioni di prove libere del gran premio del Brasile hanno visto primeggiare Nico Rosberg(Mercedes). Le gomme Pirelli disponibili in questo weekend sono quelle a mescola medium e hard, contraddistinte rispettivamente dalla banda bianca e arancione. Le due sessione sono state caratterizzate dalla pioggia.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Rosberg con il tempo di 1:24.781. Il pilota della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Lewis Hamilton di 449 millesimi. Terzo tempo per Sebastian Vettel(Red Bull). Il campione del mondo ha preceduto Jenson Button(McLaren). Quinto tempo per Fernando Alonso(Ferrari). Seguono Mark Webber(Red Bull), Sergio Perez(McLaren), Daniil Kvyat(Toro Rosso), Heikki Kovalainen(Lotus), Nico Hulkenberg(Sauber).

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Rosberg con il tempo di 1:27.306. Il pilota della Mercedes ha preceduto Vettel di 225 millesimi. Terzo tempo per Webber a mezzo secondo. Quarto tempo per Kovalainen. Il pilota della Lotus ha preceduto Hamilton. Sesto tempo per Jean Eric Vergne(Toro Rosso). Seguono Felipe Massa(Ferrari), Hulkenberg, Daniel Ricciardo(Toro Rosso) e Romain Grosjean(Lotus). Le previsioni dicono che ci sarà pioggia sia nelle qualifiche che in gara.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout