La Williams presenta la nuova livrea

Torna in pista un marchio che ha fatto la storia delle corse. Dai rally all’endurance fino alla Formula 1, Martini Racing è diventato un’icona per gli appassionati del motorsport.

Williams Martini RacingLa Williams ha presentato il nuovo main sponsor per la stagione che sta per iniziare. Si tratta del gruppo Martini, lo storico marchio legato ai successi della Lancia Delta Integrale nel mondo dei rally. Torna nel mondo dell’automobilismo dopo diversi anni di assenza. La FW36 porterà i colori classici(foto) del brand di liquori italiano.

Frank Williams ha dichiarato: “Siamo onorati di poter accogliere la Martini nella nostra famiglia. Con lei condividiamo una ricca pagina di storia del motorsport, oltre a passione, valori e fame di successo che hanno reso naturale questa partnership. Negli ultimi mesi abbiamo apportato grandi cambiamenti all’interno della squadra a livello di piloti, sponsor e tecnici, tutto per poter affrontare un 2014 affascinante e che potrà far nascere rimescolamenti nella griglia e opportunità di progresso”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025