Test Barcellona: Nella seconda giornata è Maldonado il più veloce

Pastor Maldonado(Lotus) ha ottenuto il miglior tempo nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Barcellona in Spagna.

I nuovi scarichi provati dalla MercedesNella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Barcellona, in Spagna, il più veloce è risultato Pastor Maldonado con la Lotus. Il pilota venezuelano ha effettuato 102 giri, il migliore in 1:24.871. Secondo tempo per Nico Rosberg(Mercedes) a 934 millesimi. Il pilota tedesco ha compiuto 102 giri.

Terzo tempo per Kimi Raikkonen(Ferrari) ad un secondo e sei decimi. Il pilota finlandese non ha avuto problemi ed ha effettuato 93 giri. Quarto tempo per la Sauber di Esteban Gutierrez ad oltre due secondi da Maldonado. Il pilota messicano ha preceduto Susie Wolff(Williams). Sesto tempo per Jules Bianchi con la Marussia. Chiudono la top ten Sebastian Vettel(Red Bull), Daniel Juncadella(Force India), Stoffel Vandoorne(McLaren) e Daniil Kvyat(Toro Rosso). Vandoorne è il pilota che ha percorso più giri: 135. Da segnalare che la Mercedes ha provato nuovi scarichi sperimentali(foto) per migliorare il suono dei motori Turbo.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti