Jules Bianchi fuori dal coma

Il pilota francese ha lasciato il reparto di terapia intensiva nell’ospedale giapponese Mie di Yokkaichi ed è stato trasferito a Nizza.

Jules BianchiJules Bianchi non è più in coma artificiale e respira autonomamente.Il pilota francese della Marussia, protagonista di un terribile incidente nel gran premio del Giappone di un mese e mezzo fa, è stato trasferito a Nizza dopo 7 settimane di ricovero all’ospedale di Yokkaichi. I suoi segni vitali sono stabili, ma la sua condizione è ancora considerata critica.

Philippe e Christine, i genitori di Bianchi, hanno dichiarato: “Siamo sollevati Jules è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva e sarà seguito dai professori Raucoules e Ichai, con il supporto anche del professor Paquis, Responsabile del Servizio di Neurochirurgia. Jules potrà continuare le cure vicino a casa, potendo contare su tutti i famigliari ed amici. Non possiamo che ringraziare di cuore tutti i medici dell’ospedale di Mie, abbiamo con loro un enorme debito per tutto quello che hanno fatto per Jules ed anche per la nostra famiglia, sempre assistita durante un momento per noi molto difficile”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout