Hamilton rinnova con Mercedes fino al 2018

Il pilota della Mercedes dopo il prolungamento fino al 2018: "Ho trattato senza manager e mi sono anche tenuto il 10 % di commissione".

Lewis HamiltonLewis Hamilton ha deciso di legarsi a lungo anche con la Mercedes. Il team tedesco ha confermato il rinnovo di contratto con l’attuale leader del Mondiale di Formula 1 fino al 2018: in questi tre anni guadagnerà complessivamente 120 milioni di euro. L’annuncio arriva alla vigilia del gran premio di Monaco. Il campione del mondo in carica fa trasparire la sua soddisfazione: “Sono molto orgoglioso di questo contratto, la Mercedes è la mia casa e non potrei essere più felice di restare qui per altri tre anni. Guido la migliore macchina mai avuta in carriera. Ho trattato senza manager e alla fine mi sono anche preso il 10% di commissione”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout