Hamilton: Ho dimenticato il pasticcio di Monaco

Il campione del mondo ha dimenticato il pasticcio della Mercedes a Monaco e punta a vincere in Canada.

Lewis HamiltonLewis Hamilton si è già messo alle spalle il pasticcio di Montecarlo e guarda a Montreal con fiducia. Il campione del mondo ha dichiarato: “C’è un campionato da vincere, ho già voltato pagina. Abbiamo avuto un successo incredibile con il team Mercedes e una gara non cambia le solide basi che abbiamo costruito insieme”.

Hamilton ha aggiunto: “Canada ideale per me? Sì, bella pista. Qui ho ottenuto la mia prima vittoria e ho sempre fatto bei tempi. Spero di fare bene per cancellare l’ultimo weekend. Non mi guardo mai indietro. La Ferrari? Non so cosa abbia fatto al motore, ma finora è andata molto bene. Dovrò andare più veloce”. Il pilota inglese ha 10 punti di vantaggio sul compagno di squadra Nico Rosberg. L’anno scorso si ritirò per un problema ai freni, mentre il tedesco terminò secondo dietro a Daniel Ricciardo(Red Bull).

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout