Test Austria: Nella seconda giornata è Rosberg il più veloce

Nico Rosberg(Mercedes) ha ottenuto il miglior tempo nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Red Bull Ring in Austria.

Nico Rosberg con la Mercedes nei test in AustriaNella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Red Bull Ring, in Austria, il più veloce è risultato Nico Rosberg con la Mercedes. A differenze di ieri, oggi solo poche gocce di pioggia hanno infastidito le prove, ma le percorrenze sono state molto elevate. Il pilota tedesco ha effettuato 117 giri, il miglior dei quali in 1:09.113.

Secondo tempo per Esteban Gutierrez con la Ferrari ad oltre 8 decimi da Rosberg. Il pilota messicano ha effettuato 110 giri senza problemi di rilievo. Terzo tempo per Valtteri Bottas con la Williams. Il finlandese era risultato il più veloce nella sessione del mattino. Quarto tempo per Marco Wittmann, al debutto sulla Toro Rosso. Il top-driver della serie DTM ha completato una giornata di prove molto intensa, riuscendo a coprire ben 158 giri. Quinto tempo per Pascal Wehrlein, questa volta al volante della Force India. Il pilota tedesco ha preceduto Jolyon Palmer con la Lotus. Settimo tempo per Fernando Alonso con la McLaren. Finalmente lo spagnolo è riuscito a completare un corposo programma di prove senza grandi inconvenienti. L’aver coperto 104 giri non è poca cosa per la Power Unit Honda. Chiudono la graduatoria dei tempi Daniel Ricciardo(Red Bull) e Felipe Nasr(Sauber).

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout