Massa rinnova con la Ferrari fino al 2012

Felipe Massa rimarrà in Ferrari fino al 2012 In questi giorni il mercato piloti in Formula 1 è in gran fermento.

Dopo le voci di un possibile ritorno di Kimi Raikkonen nel grande circus, a sorpresa sono arrivate le conferme di due piloti in bilico, Mark Webber e Felipe Massa.

Oggi(9 giugno), la Scuderia Ferrari ha annunciato di aver concluso la trattativa con Felipe Massa. Il pilota brasiliano rimarrà in Ferrari per altre due stagioni. Di conseguenza fino alla fine della stagione 2012 la coppia rossa sarà composta da Fernando Alonso e Felipe Massa.

Il direttore generale della Gestione Sportiva Ferrari, Stefano Domenicali, ha dichiarato “Abbiamo voluto dare un segnale di stabilità per il futuro, convinti della bontà di una coppia di piloti che non ha eguali come talento, velocità e capacità di lavorare insieme e per la squadra”.

Con la riconferma di Massa il mercato dei quattro top team(Red Bull, McLaren, Mercedes e Ferrari) sembra ormai chiuso. Forse l’unica possibilità è rappresentata dal “sedile” di Michael Schumacher. Se il pilota tedesco deciderà di ritirarsi al termine di questa stagione, forse tutto ritornerà in gioco. Staremo a vedere…

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti