L’HRT ingaggia Narain Karthikeyan

Narain KarthikeyanDopo sei anni il pilota Narain Karthikeyan tornerà a correre in Formula Uno. Nel 2011 l’indiano sarà uno dei piloti del team “Hispania Racing Team”. Il 33enne pilota si è assicurato il sedile della monoposto del team diretto da Colin Kolles grazie ai soldi della casa automobilistica indiana “Tata”.

Karthikeyan ha dichiarato “Sono lieto di tornare a correre di nuovo in Formula Uno. Non vedo l’ora di provare la nuova monoposto dell’HRT. Sarà bello tornare a lavorare con il team principal Colin Kolles. Ho lavorato molto duramente per tornare in F1 e sarà un sogno che diventa realtà correre nel primo Gran Premio dell’India di fronte ai miei concittadini indiani”.

Karthikeyan ha debuttato in F1 al volante della Jordan-Toyota nella stagione 2005. In quella stagione, il pilota indiano ha ottenuto un 4º posto nel Gran Premio degli Stati Uniti. Quella gara è entrata nella storia perché fu disputato da sole sei vetture(gommate Bridgestone). Nel 2006 e nel 2007 è stato il collaudatore della Williams.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025

Alonso rinnova con Aston Martin fino al 2026