Schumacher torna a Sarno dopo 10 anni

Michael Schumacher è tornato a Sarno dopo 10 anni. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 è stato l’ospite d’onore delle Wsk World Series. Guarda il video.

Michael SchumacherMichael Schumacher è tornato a Sarno dopo 10 anni. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 è stato l’ospite d’onore delle Wsk World Series. E’ qui con suo figlio Mik che gareggerà fino a domenica nel circuito campano.

Schumacher non ha resistito alla tentazione della pista, ha indossato guanti e casco rosso ed è salito sul kartSchumacher guida un kart sulla pista di Sarno(foto). Il pilota tedesco ha partecipato solo alle 3 sessioni di prove libere facendo registrare degli ottimi tempi. Non parteciperà a qualifiche e gara per vincoli contrattuali con la Mercedes. Da oggi a domenica si accomoderà sugli spalti per sostenere il figlio Mick. Schumacher non ha voluto commentare l’avvio di stagione del campionato di Formula 1. Nel 2003 il tedesco era stato allo stadio San Paolo di Napoli per una partita della Nazionale piloti. Sul Circuito Internazionale di Sarno era presente anche Jean Alesi col figlio Giuliano. L’ex pilota della Ferrari non è sceso in pista. E’ venuto solo per accompagnare il figlio impegnato nella Wsk World Series.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

Pirelli comunica mescole per Imola, Montecarlo e Montreal