Hamilton: Bianchi sempre nei miei pensieri

L’ultimo saluto a Jules Bianchi si è svolto nella chiesa della Santa Riparata a Nizza. Il pilota della Mercedes ha voluto ricordare il suo collega.

Lewis HamiltonLa Formula 1 torna in pista con il gran premio d’Ungheria dopo tre settimane di pausa forzata. Ieri(21 luglio), il mondo del Circus era presente ai funerali di Jules Bianchi nella chiesa della Santa Riparata a Nizza.

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha dichiarato: “L’Ungheria è un posto bellissimo, uno dei miei preferiti. Porterò Jules con me nelle mie preghiere e pensieri, non solo per questa gara, ma per il resto dei miei giorni da pilota”. Il campione del mondo ha aggiunto: “Dire addio a Jules Bianchi è stato incredibilmente difficile per tutti. Abbiamo visto ancora una volta i pericoli del nostro sport. Domenica? So che lui avrebbe voluto vederci correre al massimo e così sarà”. Hamilton ha parlato anche di sicurezza in F1: “Finora abbiamo fatti grandi progressi e so che la FIA continuerà a fare passi avanti per migliorare”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

Pirelli comunica mescole per Imola, Montecarlo e Montreal