Presentata la nuova Force India

Force India VJM03 Domani ci sarà una nuova sessione di test a Jerez in cui proveranno quasi tutti i team del mondiale 2010.

Oggi(9 febbraio), la Force India ha presentato la nuova monoposto. La VJM03 ha un muso molto alto con una pinna sul cofano motore che si prolunga verso l'alettone posteriore. Da notare che questa pinna particolare è presente su quasi tutte le monoposto 2010. La scorsa settimana, la Force India ha provato in gran segreto la VJM03 sul circuito di Silverstone. Domani sul circuito di Jerez verificheremo se la nuova monoposto della scuderia di Vijay Mallya sarà competitiva o meno.

Mallya ha dichiarato “Il nostro obiettivo è quello di continuare sulla stessa strada del miglioramento delle prestazioni che abbiamo avuto alla fine del 2009. Io non credo di essere troppo orgogliosa quando dico che 2009 è stato un anno eccezionale per noi. Abbiamo fatto esperienza ed è venuto fuori una squadra migliore. Fino ad oggi abbiamo conquistato un podio, ma mi auguro che questa stagione possa portare più punti e più podi”.

I piloti della Force India sono Adrian Sutil e Vitoantonio Liuzzi. La VJM03 sarà spinta dal motore Mercedes.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout