Rosberg alla Red Bull nel 2012?

Mark Webber rischia il posto?Il mondiale 2011 è appena iniziato. Nonostante ciò, già si parla del mercato della prossima stagione. L’inizio non entusiasmante di Mark Webber ha fatto trapelare le prime voci non ufficiale.

Secondo Il giornale tedesco “Bild”, la Red Bull avrebbe contattato Nico Rosberg per sostituire il pilota australiano nel 2012. Webber ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione. Il pilota tedesco della Mercedes potrebbe liberarsi nel caso non migliorassero le prestazioni della vettura del team di Brackley. Helmut Marko, responsabile dei piloti Red Bull, ha dichiarato “Nico è un pilota forte”.

Prima della gara in Malesia era girata la voce del possibile arrivo alla Red Bull di Lewis Hamilton. La cosa è stata smentita. L’unica cosa certa è che l’anno prossimo Webber rischia di rimanere senza volante se non migliora le sue performance. A gettare acqua sul fuoco è stato Christina Horner. Il team principal della Red Bull ha dichiarato “L’unico problema è come riportare Mark tra i contendenti. E’ uno dei piloti più forti e so che tornerà in forma”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025