La Red Bull tratta con Hamilton?

L'incidente tra Button e Hamilton nel gran premio del Canada 2011Nel gran premio del Canada Lewis Hamilton ne ha combinato di tutti i colori. Il pilota della McLaren ha prima rischiato di tamponare Michael Schumacher(Mercedes) al tornante, poi si è toccato con il compagno di squadra Jenson Button. Il campione del mondo 2008 si è dovuto ritirare, mentre Button è andato a vincere la gara.

Il giornale inglese “Autosport” scrive che Hamilton vuole lasciare la McLaren dopo la scadenza del contratto nel 2012. Sabato sera(11 giugno) l’inglese si è incontrato con Chris Horner, capo scuderia della Red Bull, in un albergo di Montreal. La Red Bull avrebbe offerto un ingaggio al pilota della McLaren per la stagione 2013.

La scuderia austriaca ha minimizzato l’episodio definendo l’incontro tra il pilota e il dirigente soltanto un normale colloquio. A questo punto è probabile che la Red Bull confermi Mark Webber per un’altra stagione. Dal 2013 la scuderia austriaca potrebbe schierare la supercoppia Vettel-Hamilton.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025

Alonso rinnova con Aston Martin fino al 2026