HRT: Karthikeyan correrà la gara in India

Narain KarthikeyanIl 30 ottobre 2011 la Formula 1 “sbarcherà” per la prima volta in India. Narain Karthikeyan prenderà parte alla gara di casa al volante dell’HRT. Lo ha confermato oggi(17 settembre) il team.

In questa stagione il pilota indiano ha già disputato sette gare. Dal gran premio di Gran Bretagna il suo posto è stato preso dall’australiano Daniel Ricciardo. Karthikeyan sarà al volante nelle prove libere del gran premio di Singapore per “allenarsi” in vista del gran premio d’India. L’Hispania Racing non ha ancora comunicato chi farà posto all’indiano.

Karthikeyan ha dichiarato “Di sicuro è una grande sensazione correre in un weekend di gara di nuovo, il team mi aveva assicurato che avrei guidato nella mia gara di casa quando mi ha sostituito dopo il gran premio d’Europa”. Colin Kolles, team principal HRT, ha commentato “E’ bello avere di nuovo Narain al volante, avrà il tempo di prepararsi prima di correre il GP India. E’ il miglior pilota indiano ed è senza dubbio estremamente talentuoso, come ha dimostrato con i suoi progressi in questa stagione”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti