GP di Abu Dhabi: Nelle libere i più veloci sono Button e Hamilton

Hamilton nelle prove libere del gran premio Abu Dhabi 2011Le prime due sessioni di prove libere del gran premio di Abu Dhabi hanno visto primeggiare Jenson Button(McLaren) e Hamilton(McLaren).

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Button con il tempo di 1:40.263. Il pilota inglese ha preceduto Mark Webber(Red Bull) di un decimo. Seguono Vettel(Red Bull), Hamilton(McLaren) e le due Ferrari di Alonso e Massa. Il pilota brasiliano ha danneggiato entrambi i set delle gomme morbide sperimentali. Il primo probabilmente dal contatto con alcuni detriti, il secondo in seguito a un uscita di pista.

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:39.586. Il pilota inglese ha preceduto il compagno di squadra Button. Seguono Alonso, Massa, Webber e Vettel. A trenta minuti dal termine il pilota tedesco ha perso il controllo del retrotreno e ha toccato le barriere scivolando lateralmente. Alla stessa curva, anche Alonso va in scivolata contro le barriere e si deve fermare con la macchina danneggiata.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout