Mercato: Massa verso la riconferma, Petrov senza soldi

Felipe Massa verso la riconferma in Ferrari. Lo dice il giornalista svizzero Roger Benoit. Vitaly Petrov è senza soldi. Michael Schumacher potrebbe annunciare il ritiro.

Vergne e SchumacherBrutte notizie per i tifosi della Ferrari. Molto probabilmente la Scuderia di Maranello confermerà Felipe Massa per un’altra stagione. Secondo il giornalista Roger Benoit del giornale svizzero “Blick”, un annuncio sarebbe imminente. Per il pilota brasiliano si tratterebbe dell’ottava stagione in “rosso”. C’è chi ride e chi piange.

Oksana Kosachenko, manager di Vitaly Petrov, ha rilasciato un’intervista all’agenzia di stampa russa “RiaNovosti”. La donna ha dichiarato che non ci sono più soldi da parte del governo russo per il pilota. Per questo motivo sono state sospese le trattative per la prossima stagione. Conclusioni? Petrov resterà senza sedile nel 2013. Potrebbe fargli compagnia anche Michael Schumacher. In questo caso il problema non sono i soldi. Fallita l’ipotesi Ferrari, il sette volte campione del mondo potrebbe annunciare il ritiro la prossima settimana. Dopo l’incidente con Vergne nel gran premio di Singapore, il viso del tedesco “diceva” tutto.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025

Alonso rinnova con Aston Martin fino al 2026