GP della Corea: Nelle libere i più veloci sono Hamilton e Vettel

Lewis Hamilton(McLaren) e Sebastian Vettel(Red Bull) sono stati i più veloci nelle due sessioni di prove libere del gran premio della Corea a Yeongam.

Vettel nelle prove libere del gran premio di Corea 2012Le prime due sessioni di prove libere del gran premio della Corea hanno visto primeggiare Lewis Hamilton(McLaren) e Sebastian Vettel(Red Bull). Le prove libere si sono disputate con condizioni ambientali molto favorevoli, dato il clima decisamente più sereno rispetto a quanto visto in precedenti edizioni.

Nella prima sessione di prove libere il più veloce è stato Hamilton con il tempo di 1:39.148. Il pilota della McLaren ha preceduto Fernando Alonso(Ferrari) di 302 millesimi. Terzo tempo per Mark Webber(Red Bull) a 427 millesimi. Felipe Massa(Ferrari) ha ottenuto il quarto tempo a 706 millesimi. Seguono Vettel(Red Bull), Schumacher(Mercedes), Rosberg(Mercedes) e Grosjean(Lotus).

Nella seconda sessione di prove libere il più veloce è stato Vettel con il tempo di 1:38.832. Il pilota della Red Bull ha preceduto il compagno di squadra Webber di 32 millesimi. Terzo tempo per Alonso davanti a Jenson Button(McLaren). Seguono Schumacher, Massa, Rosberg, Hamilton, Hulkenberg(Force India) e Raikkonen(Lotus). I primi 10 sono racchiusi in un secondo.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

Hulkenberg firma per Audi

Pirelli comunica mescole per Imola, Montecarlo e Montreal