La Red Bull smentisce rinnovo di Vettel. La Williams promuove Bottas

La Red Bull smentisce il prolungamento del contratto a Vettel fino al 2016. La Williams ufficializza l'ingaggio di Valtteri Bottas.

Sebastian Vettel festeggia il terzo titoloLa Red Bull smentisce con decisione le notizie relative al prolungamento del contratto di Sebastian Vettel fino al 2016. L’indiscrezione era trapelata da un sito specializzato austriaco secondo il quale il pilota tedesco, iridato per la terza volta consecutiva, avrebbe firmato per due anni in più.

La smentita viene da Helmut Marko, consulente Red Bull. L’ex pilota ha dichiarato “C’è un accordo fino al 2014. La situazione è questa, nient’altro”. Invece è ufficiale l’ingaggio di Valtteri Bottas da parte della Williams. Il pilota finlandese sarà il compagno di squadra del venezuelano Pastor Maldonado nel 2013. Bottas è stato il terzo pilota della Williams in questa stagione. Nelle prove libere del venerdì in Malesia ha sostituito Bruno Senna. Il pilota brasiliano è attualmente senza sedile, ma potrebbe finire alla Lotus(sarebbe un ritorno) o alla Force India.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout