Massa su Twitter: Addio alla Ferrari

"Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari". E' l'annuncio di Felipe Massa attraverso il suo account su Twitter.

Felipe MassaDal 2014 non guiderò più per la Ferrari”. E’ l’annuncio di Felipe Massa attraverso il suo account su Twitter(vedi tweet in fondo). Il pilota brasiliano ha aggiunto “Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti belli trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, i miei tifosi e gli sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grande sostegno. Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere ancora e centrare un Mondiale che continua a essere il mio sogno più grande”.

Massa lascia la Ferrari dopo 8 anni. Arrivato al Cavallino nel 2006 dopo tre stagioni alla Sauber, al volante della Rossa il brasiliano ha vinto 11 gran premi e sfiorato il titolo iridato nel 2008. Il favorito alla sua successione è il finlandese Kimi Raikkonen, già compagno di squadra di Felipe alla Ferrari nelle stagioni 2007, 2008 e 2009. Manca solo l’ufficialità. Il magazine tedesco “Sport Bild” scrive che Raikkonen ha già firmato il contratto.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti