Raikkonen salta le ultime due gare

E' finito ad Abu Dhabi il Mondiale 2013 di Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese della Lotus, infatti, ha deciso di farsi operare alla schiena la prossima settimana.

L'avventura di Raikkonen con la Lotus si è chiusa con il ritiro nel gran premio di Abu Dhabi 2013Kimi Raikkonen salterà gli ultimi due gran premi della stagione per sottoporsi a un intervento chirurgico alla schiena. La notizia è stata rivelata dal quotidiano finlandese “Turun Sanomat”. Il finlandese, che nel 2014 sostituirà Felipe Massa alla Ferrari, dovrebbe essere operato giovedì(14 novembre) a Salisburgo.

Il suo manager Steve Robertson stima un periodo di recupero di quattro settimane. Nel primo pomeriggio di ieri(10 novembre) anche la Lotus ha dato l’annuncio dell’operazione di Raikkonen attraverso il proprio profilo Twitter, ma ancora non ci sono ufficialità sul nome del pilota che chiuderà la stagione con la E21. Molto probabilmente, sarà l’italiano Davide Valsecchi a prendere il posto di Raikkonen negli Stati Uniti e in Brasile.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti