E’ la Mercedes la squadra da battere?

In attesa dell’ultima tornata di prove la Mercedes finora è apparsa come la monoposto più competitiva. E' lei la squadra battere?

Rosberg con la Mercedes nei test in Bahrain 2014Il Mondiale si avvicina. La Formula 1 si appresta a tornare in pista giovedì(27 febbraio) per gli ultimi test in Bahrain prima dell’esordio in Australia il 16 marzo. In attesa dell’ultima tornata di prove la Mercedes finora è apparsa come la monoposto più competitiva con Nico Rosberg e Lewis Hamilton che nei test si sono lasciati tutti alle spalle dimostrando una grande affidabilità della vettura con la stella.

Toto Wolff, boss della scuderia di Stoccarda, ha dichiarato: “Finora è andato tutto bene, ma non c’è motivo di festeggiare. Diciamo che c’è un lieve ottimismo. Nei test ci sono stati già diversi campioni del mondo, ma il punto è confermarsi la domenica della prima gara a Melbourne”. Oltre alla Mercedes, ha impressionato anche la McLaren e la Williams. Guarda caso, entrambe sono motorizzate Mercedes. Bene la Ferrari, male le motorizzate Renault. Per il campione del mondo Sebastian Vettel sarà difficile migliorare il record delle vittorie consecutive.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti