Test Bahrain: Nella seconda giornata è Hamilton il più veloce

Lewis Hamilton(Mercedes) ha ottenuto il miglior tempo nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Sakhir in Bahrain. Male la Ferrari.

Hamilton nei test in Bahrain 2014Nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Sakhir, in Bahrain, il più veloce è risultato Lewis Hamilton con la Mercedes. Il pilota inglese ha girato in 1:34.136. 118 i giri percorsi. Bene la Toro Rosso condotta da Jean Eric Vergne, che realizza il secondo miglior crono in 1:35.557 compiendo 63 tornate.

Terzo tempo per la McLaren di Kevin Magnussen ad oltre due secondi dal miglior crono di Hamilton. Sergio Perez con la Force India ha girato in 1:36.586. Quinto tempo per Daniel Ricciardo(Red Bull) ad oltre tre secondi. Il pilota australiano ha fatto meglio di Jules Bianchi(Marussia). Settimo tempo per Giedo Van Der Garde con la Sauber. Male la Ferrari. Fernando Alonso ha interrotto le prove dopo 12 giri per i danni riscontrati alla scocca della F14 T(ma in realtà era la monoposto di Kimi Raikkonen). Il telaio si è danneggiato dopo l’urto sul cordolo nelle prove libere di venerdì scorso. Lo spagnolo ha girato in 1:37.912. Chiudono al graduatoria dei tempi Marcus Ericsson(Caterham), Felipe Nasr(Williams) e Romain Grosjean(Lotus).

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti