Test Silverstone: Nella prima giornata è Massa il più veloce

Felipe Massa(Williams) ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test sul circuito di Silverstone in Gran Bretagna.

Massa nei test di Silverstone 2014Nella prima giornata di test sul circuito di Silverstone, in Gran  Bretagna, il più veloce è risultato Felipe Massa con la Williams. Il brasiliano ha chiuso con il tempo di 1:35.242, precedendo l’australiano della Red Bull Daniel Ricciardo per soli 6 millesimi. Terzo tempo per Nico Rosberg(Mercedes) a poco più di un decimo.

Il tedesco Adrian Sutil(Sauber) ha fatto segnare il quarto tempo in 1:35.674. Quinto tempo per Jules Bianchi(Marussia) a quasi un secondo da Massa. Il pilota francese ha compiuto 108 tornate ed ha finito le prove in anticipo un principio d’incendio sulla sua Marussia. Sesto tempo per Stoffel Vandoorne con la McLaren. Seguono Jean Eric Vergne(Toro Rosso) e Pastor Maldonado(Lotus). Pedro de La Rosa, collaudatore Ferrari sceso in pista al posto dell'acciaccato Kimi Raikkonen, è decimo con 1:37.988.  Will Stevens(Caterham) chiude la graduatoria dei tempi ad oltre 5 secondi dal più veloce. Domani seconda e ultima giornata di test.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout