Schumacher torna a casa

Michael Schumacher lascia la clinica di Losanna, dove è ricoverato, per continuare la sua riabilitazione a casa sua, in Svizzera.

Michael SchumacherDopo nove mesi il primo tangibile segno di miglioramento per Michael Schumacher che continuerà la riabilitazione a casa. Ad annunciarlo è Sabine Kehm, manager del sette volte campione del mondo di F1. La donna ha aggiunto: “Nei mesi passati ha fatto progressi, considerata la gravità della lesione, ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso, cure lunghe e difficili. Comunque, tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso”.

Già nei giorni scorsi erano filtrate alcune indiscrezioni sul ritorno a casa di Schumacher, secondo cui sarebbe rientrato a casa a Natale. L’ex pilota di Formula 1 è stato vittima di un incidente sugli sci a Meribel lo scorso 29 dicembre. Ricoverato a Grenoble, in coma, è stato in terapia nell’ospedale francese fino a metà giugno, quando è stato spostato in una clinica a Losanna in Svizzera. La Kehm ringrazia l’equipe dell’ospedale svizzero che ha avuto in cura Schumacher per il lavoro intenso e competente.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout