Test Barcellona: Nella seconda giornata è Palmer il più veloce

Joylon Palmer(Lotus) ha ottenuto il miglior tempo nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Barcellona in Spagna.

Joylon Palmer nei test di Barcellona 2015Nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Barcellona, in Spagna, il più veloce è risultato Joylon Palmer con la Lotus. Il pilota britannico ha girato in 1:26.080. Palmer ha ottenuto il crono con le gomme supersoft. Secondo tempo per Pascal Wehrlein con la Mercedes a 417 millesimi dal miglior tempo. Il tedesco è risultato il pilota ad aver fatto più giri: 137.

Terzo tempo per Pierre Gasly con la Red Bull a sei decimi da Palmer. Il pilota francese ha preceduto Jenson Button con la McLaren. Il pilota inglese ha compiuto 100 giri, anche se ha ottenuto il miglior crono con le gomme supersoft. Quinto tempo per Alex Lynn con la Williams. Il pilota britannico ha preceduto Esteban Ocon(Force India) di quasi 6 decimi. Settima la Ferrari di Esteban Gutierrez in 1:27.930, che completa in totale 119 tornate. Ottavo tempo per Carlos Sainz con la Toro Rosso a quasi due secondi dal miglior tempo. Chiude la graduatoria dei tempi Raffaele Marciello con la Sauber.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti