Vettel: Bisogna essere realisti

La Ferrari arriva a Suzuka a pochi giorni dal trionfo a Singapore. I due piloti sono ottimisti ma restano coi piedi per terra.

Sebastian Vettel con la Ferrari nel gran premio di Singapore 2015La Ferrari arriva al gran premio del Giappone dopo l’exploit a Marina Bay ma Sebastian Vettel resta coi piedi per terra: “Dobbiamo essere fiduciosi, ma pure realisti. La Mercedes resta la favorita”. Il quattro volte campione del mondo ha aggiunto: “Suzuka è una pista completamente diversa, speriamo di poterci ripetere. E’ stata una grande sorpresa vedere la Mercedes faticare e io non mi aspetto che possa succedere anche qui: sarebbe una sorpresa altrettanto grande”.

Il meteo potrebbe portare rimescolare le carte e la Ferrari dovrà sfruttare l’occasione. Kimi Raikkonen, reduce dal terzo posto di Singapore, guarda con ottimismo alla prossima gara: “Qui siamo in un posto diverso e ovviamente le condizioni saranno differenti. Rispetto a ora nei prossimi giorni il tempo dovrebbe cambiare. Speriamo di essere ben messi, anche se adesso è impossibile saperlo”. Il pilota finlandese ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. Questo non è stato un anno ideale per me, ma fino alla fine dobbiamo cercare di ottenere il risultato che vogliamo”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti