Hamilton: Vettel ha battuto Webber e Raikkonen, io Alonso

Dopo aver sparlato di Michael Schumacher, ennesima sparata del campione del mondo 2015 di Formula 1.

Lewis HamiltonNelle ultime settimane il campione del mondo Lewis Hamilton(Mercedes) si sta facendo notare soprattutto per quello che dichiara ai giornalisti. “Ho vinto i miei titoli solo grazie alle mie abilità, non ho mai fatto ricorso a ciò che ha fatto Schumacher nella sua carriera”. Questo è quello che ha detto il pilota inglese al tabloid tedesco “Kolner Express”. Pochi giorni fa, in un'intervista rilasciata a “Sport Bild”, Hamilton ha preso di mira anche Vettel: “Ho grande rispetto per Sebastian, ma è difficile sapere quanto sia veramente forte. Lui ha dovuto battere gente come Webber, non certo al suo livello, e Raikkonen, non più al top. Io, invece, ho vinto contro Alonso”. Il campion del mondo ha aggiunto: “Sapevo che sarebbe stato difficile batterlo, ancor prima del mio esordio, ma sentivo che l’avrei fatta. Ricordo ancora che Ron Dennis, prima della gara in Australia, mi disse: ‘Non rimanerci troppo male se Fernando dovesse batterti pesantemente’. Ma io sapevo che non sarebbe andata così”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout