Test Barcellona: Nella seconda giornata è Verstappen il più veloce

Max Verstappenl(Red Bull) ha ottenuto il miglior tempo nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Barcellona in Spagna.

Max Verstappen nei test di Barcellona 2016Nella seconda e ultima giornata di test sul circuito di Barcellona, in Spagna, il più veloce è risultato Max Verstappen con la Red Bull. Il pilota olandese ha girato in 1:23.267, a 47 millesimi dal tempo fatto registrare ieri da Sebastian Vettel(Ferrari). Il vincitore del gran premio di Spagna ha effettuato 118 giri e ha ottenuto il miglior crono al mattino con gomme soft.

Secondo tempo per Stoffel Vandoorne con la McLaren a 739 millesimi dal miglior tempo. 108 giri per il pilota belga. Terzo tempo per Pascal Wehrlein con la Mercedes. Il tedesco è quello che ha effettuato più giri: 133. Quarto tempo per Esteban Gutierrez con la Haas. Il pilota messicano ha preceduto Antonio Fuoco con la Ferrari. 108 giri per il giovane pilota italiano con la SF16-H. Sesto tempo per Daniil Kvyat con la Toro Rosso. Il pilota russo ha chiuso in anticipo per un problema alla Power Unit Ferrari. Settimo tempo per Alfonso Celis con la Force India. Chiudono la graduatoria dei tempi Kevin Magnussen(Renault), Felipe Massa(Williams) e Jordan King(Manor).

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti