Test Barcellona: Nella prima giornata è Vettel il più veloce

Sebastian Vettel(Ferrari) ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test sul circuito di Barcellona in Spagna.

Sebastian Vetttel nei test di Barcellona 2016Nella prima giornata di test sul circuito di Barcellona, in Spagna, il più veloce è risultato Sebastian Vettel con la Ferrari. Il pilota tedesco ha girato in 1:23.220. Vettel si è concentrato sulla simulazione della qualifica, run brevi alternando gomme soft e medie. Alla fine Vettel ha effettuato 103 giri.

Secondo tempo per Nico Rosberg con la Mercedes a soli 17 millesimi dal connazionale. Il tedesco è risultato il pilota ad aver fatto più giri: 119. Rosberg ha preceduto Jenson Button con la McLaren. Quarto tempo per Romain Grosjean con la Haas a 6 decimi da Vettel. Il pilota francese ha preceduto Pascal Wehrlein la Manor. Sesto tempo per Daniel Ricciardo con la Red Bull. La scuderia austriaca ha provato la versione aggiornata della Power Unit Renault. Settimo tempo Pierre Gasly con la Toro Rosso. Chiudono la graduatoria dei tempi Alfonso Celis(Force India), Alex Lynn(Williams) e Esteban Ocon(Renault). Domani seconda e ultima giornata di test.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti