Alonso e Massa già sono ai ferri corti?

Alonso supera Massa Dopo il gran premio della Cina è scoppiata una bella grana in casa Ferrari. I due piloti, Felipe Massa e Fernando Alonso, già starebbero ai ferri corti.

La rivalità tra i due è esplosa al 19esimo dell’ultima gara, quando Alonso, senza pensarci due volte, ha infilato con una staccata al limite il compagno di squadra all’ingresso della corsia dei box.

Alla fine della gara cinese sembrava tutto tranquillo. Sull’episodio Massa minimizzava dichiarando “Nel tornatino prima, in accelerazione, ho preso una pozza d’acqua e le ruote hanno slittato troppo. Così Alonso ha potuto affiancarmi e ne ha approfittato”. Ieri(19 aprile), però Massa ha cambiato opinione innescando una mezza polemica.

Il pilota brasiliano ha giudicato la manovra di Alonso molto rischiosa. Più nello specifico, ecco cosa ha dichiarato “Alonso mi si è affiancato all’entrata dei box. Quando l’ho visto ho pensato che avrebbe potuto causare un incidente. Ho perso più di una posizione per il tempo che ho dovuto aspettare ai box e questo ha contribuito a rovinare la mia gara. È chiaro che oggi ne parlerò con Fernando. Lavoriamo insieme e parliamo sempre delle cose che riguardano la scuderia”.

Non c’è che dire, oltre alla mancanza di piazzamenti decenti, ora la scuderia di Maranello ha anche quest’altra gatta da pelare…

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti