Nelle prove libere volano le Red Bull

Vettel con la Red Bull Nella prima sessione di prove libere del gran premio d’Ungheria il più veloce è stato Vettel(Red Bull) con il tempo di 1:20.976. Il pilota tedesco ha preceduto di 130 millesimi il compagno di squadra Webber. Le Red Bull sembrano aver un passo inavvicinabile per il resto del gruppo.

Al terzo posto si è piazzato Kubica(Renault) con il tempo di 1:22.072. Il polacco ha preceduto Button(McLaren), Barrichello(Williams), De La Rosa(Sauber) e la Ferrari di Alonso. L’altra Ferrari, quella di Massa, ha ottenuto solo il dodicesimo tempo. La McLaren di Hamilton ha avuto un problema tecnico. Per questo motivo il pilota inglese ha girato poco ottenendo solo il 18esimo tempo.

Vettel si è confermato il più veloce nella seconda sessione di prove libere. Il pilota tedesco ha migliorato di quasi un secondo il tempo del mattino girando in 1:20.087. Al secondo posto si è piazzato Alonso con il tempo di 1:20.584. Seguono Webber e Massa a pochi decimi. Il resto del gruppo è ad oltre un secondo. Petrov(Renault) ha ottenuto il quinto tempo davanti ad Hamilton.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti