Nelle prove libere dominano le Red Bull

Vettel nelle prove libere del gran premio del Brasile Le Red Bull hanno dominato le prime due sessioni di prove libere del gran premio del Brasile. Vettel e Webber sembrano imbattibili sul circuito di Interlagos.

Nella prima sessione il pilota tedesco ha fermato i cronometri sul tempo di 1:12.328. Webber è distanziato di quasi mezzo secondo. Con il terzo e quarto tempo troviamo le due McLaren di Hamilton e Button. Le Ferrari non hanno fatto meglio del 13esimo e 14esimo tempo. Da segnalare un brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze, per Vitaly Petrov(Renault), finito a muro alla curva 6.

Vettel si è confermato il più veloce anche nella seconda sessione. Il pilota tedesco ha migliorato il tempo del mattino girando i 1:11.968. Webber si è confermato in seconda posizione con il tempo di 1:12.072. Le Ferrari hanno fatto segnare il terzo e quinto tempo, con Alonso davanti all’idolo locale Massa. Il pilota brasiliano è stato fermo 20 minuti ai box per un problema alla frizione. Sesto tempo per Kubica con la Renault. I meteorologi danno 80% di probabilità di pioggia per la giornata di domani. Questo potrebbe cambiare i “valori in pista”.

Classifiche:
Prima sessione di prove libere
Seconda sessione di prove libere

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Cina F1: Vince Verstappen

GP Cina F1: Verstappen regala la 100esima pole alla Red Bull

GP Cina F1: Norris più veloce nella Sprint shootout