La livrea 2011 della Williams

La livrea 2011 della WilliamsLa scuderia Williams ha presentato la monoposto 2011 il 1 febbraio nella pitlane del circuito di Jerez. Durante le tre sessioni di test(Jerez, Valencia e Barcellona) la scuderia inglese ha girato con una livrea provvisoria.

Oggi(24 febbraio), in Inghilterra la Williams ha presentato la FW33 con i colori ufficiali della stagione 2011. La livrea è più o meno simile a quella dell’anno scorso. Cambia solo al retrotreno, dove ricorda un po' la colorazione adottata dalla Williams dal 1994 al 1997, ovvero quando era “main sponsor” la Rothmans. Quest’anno lo sponsor principale della Williams è la compagnia petrolifera PDVSA. Altri sponsor minori sono la Randstad e AT&T.

Da alcuni giorni la scuderia inglese è quotata in borsa a Francoforte. Le contestazioni in Bahrain e il successivo annullamento della gara hanno costretto la scuderia inglese a ridurre il prezzo delle azioni per invogliare l’acquisto. Inizialmente la Williams aveva intenzione di vendere le proprie azioni tra i 24 e i 29 euro. Ora il prezzo è fissato tra i 25 e i 27 euro.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025

Le peggiori Ferrari di F1