Il 30 aprile la Red Bull a Torino

Red Bull F1 Show Run 2011Dopo il gran successo del “Red Bull F1 Show Run” del 2010, anche quest’anno la scuderia austriaca ripropone l’evento. Questa volta l’esibizione non verrà fatta a Napoli, ma nella città di Torino.

La RB7 sfreccerà per le strade del capoluogo piemontese il prossimo 30 aprile. Anche questa volta sarà il pilota protagonista dell’esibizione sarà l’australiano Mark Webber. L’inizio dell’evento è per le ore 15. Il circuito prevede la partenza in piazza Vittorio. Dopo aver costeggiato il fiume Po arriva a largo Cairoli.

Webber ha dichiarato “Lo scorso anno ho avuto la fortuna di prendere parte ad un grande evento a Napoli e sono felice di avere un’altra occasione per tornare in Italia. Quest’anno la show run sarà particolarmente significativa in quanto si svolgerà a Torino, la città italiana dell’automobile”. Al “Red Bull F1 Show Run” parteciperà anche Chris Pfeiffer, il tedesco quattro volte campione del Mondo di Stunt Riding. Anche lui è stato protagonista nell’edizione 2010 svoltasi a Napoli.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

Il programma del weekend in Cina 2024

FIA e Formula 1 ufficializzano calendario 2025

Le peggiori Ferrari di F1